New in di metà giugno

15_1a 1b 2 2a 2b 2c

[youtube id=”IyFywHMeDm4″ width=”620″ height=”360″]

Una sabato di relax, riordinando l’armadio, sistemando i miei nuovi arrivi, pensando all’estate, sfogliando i ricordi ed i souvenir da New York. Il mio costume bianco, in stile retrò, insieme al maxi fiocco, sarà sicuramente uno dei prodotti che volerà con me a Taormina, è firmato Sucrette ed è uno dei costumi più belli che io abbia fin’ora visto per l’estate 2013.  Per l’estate, per la spiaggia, e per lunghe passeggiate lungomare ovviamente scelgo delle zeppe, floreali per di più firmate Il Mercante di Fiori, occhiali da sole sempre presenti, questa volta ho pensato ai  miei Sting verdi e pois.

Giorni di relax e giorni di palestra, pronta per la prova costume. La mia divisa? E’ firmata Arena, un total black composto da pantalone morbido e t-shirt a maniche lunghe perché quest’anno l’estate si è fatta attendere. Azzurro, blu elettrico, celeste e turchese, i colori del mare, del cielo e dell’estate, per le mie nuove décolletè dalla suola rossa e la mia t-shirt super originale firmata Manymal.

Pillole beauty: una crema contorno occhi by Caudelie. Dalla Francia, nel cuore dei vigneti, un rimedio naturale, il vino e l’uva utilizzati per la cura della pelle, una storia affascinante che mi ha incuriosita facendomi provare questo nuovo prodotto che non avevo  mai testato prima. E’ ottima, la applico la sera, e la trovo rigenerante. Il  mio sogno? Provare la Spa francese nel cuore del vigneto.

Infine, se come me, siete alla ricerca sempre di nuove soluzioni per il vostro smartphone vi consiglio la minicoverbag by  Celly semplici, ma super glitter, e poi una super new in che volevo condividere con voi perché a modo mio la adoro, la mia pennetta Usb a forma di auto che una volta collegata al pc accende i fari, potete  trovarla sul sito Benjamins.

Share This Story

SHOPPING

You May Also Like