Profumi, creme e foreo luna: beauty tips del sabato

DSC_0011 DSC_0014 DSC_0025 DSC_0028 DSC_0038 DSC_0040

 

Giornate che iniziano tardi, sole estivo, caldo appiccicoso e la voglia di indossare solo abiti bianchi e freschi, di trascorrere ore sotto la doccia, ricoprirsi di creme rinfrescanti e profumarsi. Ecco l’idea del mio post di oggi e dei prodotti che sto utilizzando in questo periodo.

Moschino Chic petals. E’ il profumo che ho scelto per la mia estate, è floreale ed è molto dolce, “fruttoso” e fresco. Uno di quei profumi che amo sentire dopo una giornata di mare, se siete amanti degli odori delicati e dolci dovreste provarlo.

Jean Louis David: Color Therapy. Cambio spesso colore, inutile sottolinearlo, amo il cambiamento e la sorpresa, ma cerco sempre di utilizzare prodotti che siano specifici per i miei capelli. In questo caso, nell’ultimo periodo, ho testato i prodotti Jean Louis David che tendono a conservare e proteggere il colore dei nostri capelli, la differenza è davvero visibile, il vostro colore scaricherà molto meno, credo sia un ottimo prodotto da utilizzare soprattutto durante l’estate perché fra mare e piscina tendiamo a lavare molto i capelli e a perdere la lucentezza dei nostri colori.

Erre’C. E’ una linea di prodotti che sto provando in questo periodo, in particolare un latte ed un olio per il corpo, un detergente ed una crema idratante. Sono prodotti molto freschi e delicati adatti anche alla mia pelle sensibile, il mio prodotto preferito, per adesso, è la crema idratante, ma vi farò sicuramente sapere!

Naj Oleari. Dal mese di giugno trovate in profumeria anche i nuovi smalti Naj Oleari al costo di €5,40 e disponibili in 7 tipologie di prodotto, i glitter XXL, i crystalizer (dall’effetto sabbia), il pearl xxl, discoteen ( gli smalti che si accendono sotto le blacklights di sera), Krome (dall’effetto specchio), tender (sempre dall’effetto perlato) color emotion il tradizionale effetto dello smalto. Se dovessi consigliarvi vi direi il 102 e 103 per il glitter XXL rispettivamente blu e fuxia, 122 e 124 dei discoteen rispettivamente pinky e corallo, 125 specchio dei krome, 111 dei crystalizer color ghiaccio e dei tradizionali color emotion  148 Rosa baby, 149 rosa dolly, 157 rubino. Sono curiosa di avere le vostre opinioni se proverete questi nuovi smalti.

Foreo Luna.  Per me si tratta della prima volta che testo questo tipo di prodotto per una pelle più sana, fresca ed anche un effetto anti-age. Andrebbe utilizzato due volte al giorno, la mattina e la sera in due modalità distinte la versione che pulisce in modo profondo la pelle e la funzione antietà. Lo trovo un prodotto innovativo, lo sto usando da qualche settimana e riesco a notare già qualche differenza, ma ve ne parlerò sicuramente più nel dettaglio, in futuro, anche in qualche video.

 

You May Also Like