Occhiali da sole 2013 Vogue

1 1a 2 2a 3 3a 4

 

Estate 2013. Come ogni estate che si rispetti il pensiero corre verso il mare, la piscina, gli shorts di jeans, i sandali intrecciati e gli accessori da sfoggiare con l’abbronzatura, o sotto il sole, in questo caso parliamo degli occhiali da sole. Di anno in anno cerco di trovare il modello che si adatti di più al mood della mia estate, quest’anno, complice la mia passione per i look romantici e delle volte anche un po’ retrò e dal gusto vintage, ho optato per un modello cat-eye firmato Vogue Eyewear.

Perché scegliere un modello cat-eye? Prima di tutto se, come me, avete un viso tondeggiante, questo modello è il segreto per rendere lo sguardo più sensuale. Inoltre il modello cat-eye è un must-have per la primavera-estate 2013 ed è perfetto per chi ama osare scegliendo una variante più eccentrica, magari con una montatura a contrasto o con gli strass. Tantissime celebrities hanno già optato per questo modello in tutte le sue varanti: maxi, allungata o leggermente squadrata.

Personalmente mi sento molto retrò, almeno in questo periodo, ed il modello cat-eye è quello che preferisco. Mi piace abbinarlo non solo ad outfit da giorno composti da camicie a micro pois e gonne a ruota, ma anche agli abiti da sera con bustier e gonne ampie molto fifties. E’ perfetto anche  con i costumi dalla vita super alta che donano, anche in spiaggia, quel sapore chic di altri tempi. Gli occhiali da sole maxi aggiungono al look quel tocco in più.

Indossare l’accessorio giusto ci fa sentire perfette in ogni occasione, ed è quello che percepisco indossando i miei nuovi occhiali color miele Vogue Eyewear. Io preferisco indossarli con i capelli raccolti in versione chignon o coda di cavallo, l’importante è avere il viso scoperto. In alternativa, sono perfetti se abbinati ad un look da spiaggia con maxi dress e cappello in paglia. Secondo voi qual è il modello must have per questa estate?

You May Also Like