Stanza del Sale: No

d910d558eb8b11e292fc22000a1f9806_7 1010541_568393993210783_1956709335_n

 

Finalmente è sabato, è arrivato il weekend e già penso alla prossima settimana in arrivo e progetto qualche giornata di mare: sabbia, sole, ombrelloni e aperitivi in spiaggia. Ed a proposito di relax, oggi, volevo raccontarvi la mia esperienza con la Stanza del Sale, lo avevo anticipato su Facebook e tutti mi avevate chiesto qualche informazione in più.  La Stanza del Sale dovrebbe ricreare una sorta di piccolo paradiso total white per evadere, per qualche ora, dallo stress della quotidianità, ed è per questo che, insieme ad una mia amica abbiamo prenotato un coupon su Poinx al costo di 19€ che comprendeva 40min nella stanza del sale per due persone nel centro Halos, a pochi passi da Piazza del Popolo.

Non ho portato con me la mia reflex, ma mi sono concessa, nel relax, solo qualche foto con il mio tablet per mostrarvi l’atmosfera. Una piccola, raccolta sala bianca, due lettini automassaggianti ed il profumo di sale, per un ricordo lontano al mare. In realtà  l’idea sarebbe stata super rilassante ma purtroppo la stanza non era ben funzionante, lo schermo non funzionava, la musica altrettanto, il personale del centro benessere non era particolarmente disponibile o preparato sulle funzioni di questa saletta, un peccato, perché mi sarei aspettata molto di più. Ovviamente la mia curiosità, adesso, va ad altre Stanze del Sale, a Roma, che sarei curiosa di provare per testarne le differenze, ma vi farò sapere.

In ogni caso vi consiglio di dare uno sguardo alle offerte di Poinx nella vostra città, io le trovo particolarmente vantaggiose e vorrei provarle più spesso quindi vi terrò aggiornate! Voi avete già utilizzato qualche offerta Poinx? Io avevo anche acquistato questa scarpiera ricordate?

You May Also Like