L’Autre Chose: collezione primavera estate

LD7406.45GG001345029 LD7406.45GG001347002 LD7429.45MGO01341001

 

Wishlist sarà la parola d’ordine di Marzo: è proprio in questo mese che aggiorno la mia lista dei desideri ed è dunque il mese dedicato allo shopping. Siamo vicini alla primavera e, stuzzicata dalle nuove collezioni, sono già pronta a prendere appunti di colori, accessori, tendenze e ispirazioni per realizzare i miei sogni.

Durante le ultime passeggiate nei negozi, quando i capi erano ancora in saldo, il mio occhio puntava già alle nuove collezioni. In attesa della primavera è facile infatti essere attratti dai colori pastello, le tinte tenui, il rosa confetto, il giallo appena accennato ed il verde .

Ciò che ogni volta cattura la mia attenzione sono gli accessori, specialmente le collane che mi immagino sulla pelle abbronzata, che siano appariscenti, ricche di sbrilluccichi o semplici fili d’oro da intrecciare.

Il mio dettaglio preferito però è, e rimarrà sempre, la scarpa. Sicuramente sono una fan del tacco alto, di quei modelli che rendono perfetto ogni outfit; ma quest’anno sono attratta da modelli particolari ed insoliti, qualcosa che si avvicini alle platform ma resti comunque elegante.  La nuova collezione primavera estate de L’Autre Chose offre una varietà di scarpe sempre fresca ed elegante. I miei modelli preferiti sono i mocassini color mimosa dei quali so già di non poter far a meno per la stagione.

La particolarità è la suola particolarmente alta, quasi una zeppa, in gomma. Sono quel genere di scarpa che rende l’outfit di tutti i giorni, un look speciale; che sia per una passeggiata in centro per lo shopping o per un pomeriggio all’università, le scarpe de L’Autre Chose danno quel tocco in più al vostro stile. Già me li immagino abbinati ad occhiali da sole maxi e anelli ultra sottili.

L’Autre Chose, brand di qualità, eleganza e stile, propone dei modelli colorati e intriganti per la collezione primavera-estate . Per poterli vedere e per poterli comprare, basta aspettare ancora qualche giorno e li troverete disponibili da marzo nello Store Online del sito.

Share This Story

FASHION

You May Also Like