Buongiorno! Ci siamo, finalmente. E dopo il bicchiere mattutino di acqua e limone, la colazione ed una passeggiata sul web, finalmente ci siamo: il nuovo Freaky Friday è online. Un nuovo cambio di look, ci sta. Niente di stravolgente, almeno non in un superficie, ma a volte, si sa, i cambiamenti avvengono nel profondo ed ecco che nasce un nuovo Freaky Friday. Ve lo racconto. Bianco, un po’ come la mia #FreakyHome, ed anche per la mia “casa” sul web ho scelto il total white super minimal. Ma partiamo dall’inizio, dall’alto, per la precisione. About Me, per cominciare. Un piccolo, breve racconto di me e della mia vita, prima e durante Freaky Friday. Una sezione dedicata Press: interviste, articoli e link in cui si è parlato di me o di Freaky Friday negli ultimi anni, se abbiamo fatto un’intervista insieme e non è contenuta in press scrivetemi! Contatti, un form tutto per voi, dedicato a richieste per abbinamenti, domande, curiosità e/o eventualmente collaborazioni. As soon as possible ci sarà una piccola sezione dedicata anche alle collaborazioni, alle aziende che hanno formato e fatto crescere me e Freaky Friday. Trovate in più il link a tutti i miei social. Freaky Friday cambia stile, cambia forma, cambia colori, bianco e nero, semplici ma intensi, abbandono il corsivo e passo ad una versione strong che vi accompagnerà verso le sezioni del blog.
Look. Gli outfit che vedrete durante l’anno, idee di abbinamenti ed ispirazioni, uno sguardo alle passerelle, alla storia del costume e chiacchiere da diario segreto, come è nel mio stile, da sempre.
Beauty.Sarà il nostro angolo “beauty case” virtuale vi racconterò i miei segreti di make-up, per i capelli, vi racconterò il mondo delle extension, vi porterò nei saloni di Roma e vi suggerirò i miei prodotti preferiti.
Fashion. Il mondo della moda e dei red carpet, i look delle star, i trend alert, cosa indossare per le prossime stagioni, look e colori di tendenza e tutto ciò che fa parte del mondo della moda.
Travel. Il mondo, i viaggi, la cultura, i sapori e lo shopping visto con i miei occhi, o meglio, con il mio obiettivo e raccontati attraverso i tasti bianchi del mio piccolo Samsung a voi, come se fossimo a chiacchierare in un bar, per portarvi, ogni volta, virtualmente insieme a me.
Shopping. Per cominciare le new in di ogni stagione, i miei consigli di acquisto.
Tech. Una nuova sezione che poco avrà di realmente tecnologico, ma quello che per una ragazza dalle unghie laccate è tecnologico e quindi: consigli sulle app da utilizzare, consigli fotografici e di fotocamere, idee tecnologiche come cuffie, mini altoparlanti dai colori fluo e caricatori in stile blush Chanel, presto ne saprete di più!
Dopo una carrellata di immagini siete pronte, bentornato Freaky Friday e bentornate a voi, qui, in questo angolo di pazze frivolezze 2.0.
Per cominciare? Si ricomincia dal basic: una camicia trasparente nera: come abbinarla!
Ed ecco il mio suggerimento, quando vi trovate ad abbinare qualcosa di davvero basic, come può essere una camicia nera puntare sugli accessori, optare per un capo in netto contrasto come una gonna che ricorda lo stile azteco ed una scarpa dal tacco alto in un colore acceso e contrastante.
I was wearing: Miawish shirt – Stradivarius skirt – Aldo shoes – Athena jewels
Hair by Debora Valle – Hair in Motion