Gonna lunga: siete indecise per gli abbinamenti su come indossarla? Ecco qualche idea. Da maggio in poi abiti lunghi e gonne lunghe sono il mio capo preferito, comodi, freschi ed adatti ad ogni tipo di occasione a seconda degli accessori che deciderete di scegliere. Sono sicuramente adatte a tutte quelle persone che hanno il busto più lungo, indossando una gonna lunga a vita alta slancerete subito la figura, in caso di una gonna plissettata (come nel mio caso) le pieghe tenderanno ad accentuare i fianchi, quindi potrebbe essere un escamotage per quelle ragazze che vorrebbero avere una forma più tendente alla clessidra. Da abbinare a canottiere e top morbidi se non volete evidenziare i fianchi, a top aderenti se invece volete esaltare un corpo minuto.
Io ho scelto una gonna verde mente plissettata ed un top morbido per bilanciare la figura, sneaker comode che rendono il look sportivo ed uno zainetto in pelle per una passeggiata nel parco ascoltando musica con le mie cuffie Parrot Zik 2.0.
Immaginatevi uno di quei pomeriggi d’estate, all’ombra degli alberi in un periodo di pausa dallo studio (sto finalmente preparando gli ultimi esami come avrete capito se mi seguite anche sui social),un angolo di verde, che affaccia sull’acqua trasparente. Chiudere gli occhi, indossare le cuffie e la musica a tutto volume e per me questo è relax, è il sapore delle vacanze.
con Crop Top (Si) – con Top aderente (all’interno) (si) – con Top largo (all’interno) (si)
con Maglia lunga (esterno) (no) – con Blazer lungo (no)
Ecco alcuni post in cui ho indossato la gonna lunga, e voi, quali abbinamenti preferite? Vi piace di più l’idea di indossarla con scarpe basse e comode o scarpe alte? Aspetto i vostri commenti!
Gonna lunga: