La classifica di Instagram in questi giorni è la più chiacchierata perché Kim Kardashian lascia il primo posto e viene superata da Taylor Swift, e io ho pensato di raccontarvi attraverso alcune foto lo stile di Kimi Kardashian su Instagram.
- Lo specchio. Per cominciare.
Il suo stile è sempre molto riconoscibile, sia sul suo profilo Instagram sia nell’abbigliamento. Nell’ultimo ha scelto di utilizzare sempre una cornice bianca nelle sue foto, prediligendo le immagini quadrate, a differenza di molti suoi colleghi famosi, la sua immagine su Instagram non viene lasciata al caso. Uno degli effetti che utilizza di più? L’effetto Mirror, per i suoi look. Super riconoscibile anche nello stile del suo abbigliamento, si strizza sempre in qualcosa, che siano corpetti, sandali legati alla caviglia e stringati sul piede, che siano abiti super stretch o tessuti simil pelle, effetto plastica che lei ama molto. Io devo dirvi che nonostante sia alta 1.59m, sia tutte formi e indossi spesso qualsiasi cosa possa evidenziare i suoi difetti, io la amo.
- Kim & Kanye West
Le foto più cliccate e con più like di Kim Kardashian Instagram sono quelle con il suo attuale marito Kanye West, con cui è sposata dal 2014 e la foto del loro matrimonio con quasi due milioni e mezzo di like è una delle foto con più like della storia di Instagram.
- Random
Qualche curiosità su Kim che potrebbe venirvi sfogliando le sue foto. E’ alta 1,59m, le sue misure (si dice) siano 86-66-99 taglia di jeans 41 per 53 kg (Insomma io e Kim Kardashian abbiamo lo stesso peso).
E voi? Cosa ne pensate? Kim Kardashian VS Taylor Swift.