Sandali rosa 2016: come abbinarli

Breathe. In and out. Fallo molte volte, ancora ed ancora. Così facile. Come possiamo dimenticarlo? Non concentrarti sugli spazi pieni o vuoti, ma lo spazio nel mezzo. E’ li che noi viviamo. Adesso, respira.’ cit. _TMOF

Storie d’estate, di vacanza, di oleandri in fiore e di passeggiate in tacco 12. E’ così che ti accorgi di essere in vacanza, quando ricominci a respirare, ed è questo il momento più bello per ritrovarsi, a partire dalle piccole cose. Sandali rosa 2016, racconti di idee per l’estate, di idee semplici per cene in riva al mare o per passeggiate in città. Ho scelto un sandalo alto, l’ho scelto a fasce rosa ed oro, con un tacco vertiginoso, ma comodo e sopratutto in sughero.Mi piace pensare ad un’estate comoda, ad un’estate che non rinuncia al tacco alto, ad un’estate in cui voglio sentirmi bella, la sera, prima di uscire. E’ un’estate fatta di cose semplici, quella che sto per raccontarvi.

Ero in Repubblica Dominicana quando ho scelto questo vestito, bianco, a balze, che lascia le spalle scoperte come vuole la tendenza dell’estate 2016. L’ho scelto con attenzione, mi sono innamorata della sua forma morbida, del tessuto deciso, della dolcezza delle balze, della sua semplicità. E’ il vestito che indosserei in spiaggia sul costume a righe, lo indosserei in città con sandali bassi alla schiava ma soprattutto ho cercato un sandalo che riuscisse a raccontarlo. Per gli abbinamenti la penso sempre così, un po’ come accade per la pizza mozzarella e pomodoro, o per le coppie, ci sono unioni che insieme fanno magie, ecco, bisogna ricercare questo, e la maggior parte delle volte ci accorgiamo quando accade. Ho scelto dei sandali, con cura. Hanno un tacco alto e deciso, ti fanno sentire bella quando li indossi e soprattutto sono comodi. Quella comodità che ti fa portare disinvoltamente una scarpa e con lei, disinvoltamente un abito. Non sono semplici, questo non posso dirlo. Non amo sempre le cose semplici, e quando mi dite less is more, risponderei dipende. Dipende da chi siamo in quel giorno, da come è andata la nostra giornata, di cosa abbiamo voglia di raccontare in silenzio. Loro, perfettamente rosa, sono le scarpe perfette per un abito bianco. Sono le scarpe perfette per un’estate che profuma di fiori. I sandali sono Scarpamondo (che mi sta regalando grandi soddisfazioni e sorprese) e le potete trovare QUI.

Abito: Stella di Acqua

1b 1c 1d 2 2a 3 3a 3b 4 4a 4b 5 5a 5b

You May Also Like