iPhone 6s Plus ricondizionato: prezzi e recensioni
Acquisto su TrenDevice – la mia opinione
Autunno. Per me è anche questo. Lo so che non avrete ancora capito cosa è per me, ma per me è quel periodo dell’anno in cui mi piace riscoprire la casa, il divano, la felpa da indossare la mattina in cui perdersi ed il plaid. C’è qualcosa che accade in questi primi giorni di autunno e molte ore del mio tempo sono al pc, navigando e sfogliando pagine sul web in cerca di ispirazione, accade che, di tanto in tanto, fra l’acquisto di un nuovo modello di scarpe (questo accade spesso) e l’offerta lampo di qualche prodotto della durata di 24h, mi imbatto in siti nuovi. Nasce così, un pomeriggio alla scoperta di TrenDevice e al mondo (che non conoscevo) dell’acquisto ‘certificato’ di prodotti Apple ricondizionati.
Chi di voi, in questi giorni, chiacchierando sull’uscita del nuovo iPhone, non si è chiesto dove acquistare uno smartphone ad un prezzo più basso? Vi dico, sin da subito, che non avevo mai, prima di adesso, usato uno smartphone Apple, quindi è stata l’occasione giusta (complice mio fratello, super fan Apple, che sono certa molto presto ‘ruberà’ il mio nuovo smartphone) per sceglierne uno. Ho scelto un iPhone 6s plus da 128 GB in versione silver, ed in questi giorni (da qualche settimana per la precisione) lo sto testando.
Per il momento il mio feedback è positivo. Lo smartphone è arrivato nell’arco di due giorni dopo averlo ordinato online, era incartato e sigillato, come fosse nuovo. Nessun graffio. Perfetto. Nei prossimi giorni mi accompagnerà anche nei viaggi e nelle giornate di fashion week, spero di potervi aggiornare presto e confermare il mio feedback positivo su TrenDevice, intanto, potete dare uno sguardo ai vari prodotti presenti sul sito fra iPhone, iPad e Apple Watch.