Biker Boots Neri
Must Have Intramontabile
Biker boots, autunno, moda e comodità. Parliamo di ottobre, di quei mesi ancora con una temperatura incerta. almeno qui a Milano, la mattina fa freddo, a pranzo fa caldo, il pomeriggio si sta benissimo, la sera fa freddo. Sono questi gli stessi periodi dell’anno in cui siete davanti all’armadio decise a fare un cambio di stagione (che non esiste più). Io lo facevo, tutto ciò che c’è di estivo, riposto lì, fra le cose da ritrovare e riscoprire il prossimo anno. Tutto questo aveva un suo fascino, ma oggi, non è più vero. Gli abitini leggerissimi si indossano sul maglione, i sandali si mettono con i calzini particolare, ed ogni sicurezza è perduta.
Ecco, quindi, che vorrei proporvi una sicurezza, una di quelle a cui aggrapparvi nell’indecisione, ecco, sono loro: i biker boots neri e tre motivi per cui sceglierli (ed acquistarli) ogni anno.
- Sono comodi. Non lo si può dire di tutte le scarpe evergreen che andranno sempre di moda, ma per loro sì, sono comodi 24h ore al giorno.
- Passepartout. Li abbini di giorno, con un vestitino semplice, con il jeans o con i leggings, ma li abbini anche la sera, con una clutch di paillettes, o un abito particolare, per un look urban anche di sera.
- Sono un evergreen. C’è un modello che è (quasi) sempre di tendenza, punta tonda, poco più in su della caviglia e con qualche cinturino, lo abbinerete a tutto e sempre.
Io, in questo ottobre Milanese li indosso così, con le gambe scoperte ed abiti corti, i miei li trovate da Scarpamondo.