Halloween Make Up da realizzare in pochi minuti

Halloween MakeUp

Da realizzare in pochi minuti

Dolcetto o scherzetto?

Lo so, banalità, ma per questo halloween in arrivo non potevo non suggerirvi un look semplice da realizzare. Per cominciare, il mio look prende spunto dal passato, ma anche dall’horror ma nonostante questo l’obiettivo è rendervi belle, (anche) in un modo ‘spaventoso’. Capelli chiarissimi, come foste di pietra, pelle bianca come la neve, labbra color sangue ed il segreto: lenti colorate trovate su Vision Direct in grigio chiarissimo FreshLook Colors (mensili). Ho indossato un abito nero, strati di tulle, ho scelto le luci giuste ed ho preparato, per voi, queste immagini, per ispirarvi. Spero che l’idea vi piaccia e, per chi non vuole osare così tanto può sempre optare per un colore per gli occhi più naturale, e scegliere un verde,o un azzurro, avrete comunque la sensazione di aver mascherato il vostro sguardo ed abbinandolo ad un trucco particolare o a labbra disegnate insieme a ragni e ragnatele sarete pronte per la vostra notte di paura. Fatemi sapere quale sarà il vostro look!

Ps. Qualche tip e suggerimento per il look che ho realizzato. I capelli sono intrecciati a rose nere ed abbiamo utilizzato una piastra per il frisé, per rendere l’effetto grigio/bianco se non vi siete organizzate per tempo (come me) con una bomboletta spray, potrete utilizzare borotalco fissato con la lacca. Per il make – up ho utilizzato un semplice kit per halloween in cui troverete il bianco, il rosso ed il nero (ed io ho scelto anche quello con una piccola confezione di sangue). Ho applicato la base bianca insieme al fondotinta, ho truccato gli occhi di rosso ed ho aggiunto le lenti a contatto colorato. Spero che il risultato finale vi piaccia!

 

Hair Marika Turiello – Ph. Grazia Di Mezza – Ciglia Katia Frascadore – Cornici Floreali Le Fleuriste – Abito Mangano

1a-halloween-makeup-8 2-halloween-makeup-7 2a-halloween-makeup-6 3-halloween-makeup-10 3a-halloween-makeup-11 4-halloween-makeup-1 4a-halloween-makeup-5

You May Also Like