Trend Autunno Inverno 2016/17 e i coupon per lo shopping online

Storie d’autunno e di trend autunno inverno 2017. Con il tempo ho capito che questo è il mio momento preferito dell’anno, il periodo delle cose che ricominciano: i progetti, le aspettative. Nonostante poi io non ami il freddo, diventa però anche il momento delle cose morbide, i maglioni, i plaid e le tisane calde in veranda  con i guanti di lana. Ma le ispirazioni che mi piace ricercare  sono tutte le novità ed i trend che si prospettano per la stagione che verrà e per di più, questa volta, oltre a suggerirvi i miei 5 must have vi  lascio anche le migliori offerte di Asos su Sconti.com per perdervi in acquisti con sconti fra il 10% e il 20% (tenete sempre un occhio attento sul sito). Su Sconti.com trovate offerte e coupon da utilizzare in diversi negozi online fra cui Zalando, Amazon, Sephora e tantissimi altri, non dovete far altro che cercare il negozio e visualizzare i coupon da inserire al momento dell’acquisto. Adesso, sarei curiosa di avere la vostra opinione sulle tendenze che ho selezionato.

  1. Tronchetti dal tacco largo

E’ il modello must have per questo autunno inverno (la tendenza era partita già nello scorso autunno) tacco largo, comodo e tondo, lo stivale arriva poco sopra la caviglia, potete sceglierlo in tinta unita, con effetto patchwork o in stile pitonato, purché la punta sia ampia, ma tondeggiante ed il tacco comodo.

  1. Il collo alto

E’ d’obbligo il maglioncino a collo alto, sottile, aderente, che sia completamente coprente o che lasci intravedere top o lingerie sottostante, purché sia aderente e con le maniche lunghe, molto lunghe.

collage

  1. Maniche

Il focus è sulle maniche, che siano lunghe lunghissime (come nel casso dei pullover a collo alto) che siano ampie, a sbuffo, con rouches o tutto ciò che vi verrà in mente o che conquisterà il vostro gusto, purché siano loro le protagoniste del vostro look.

  1. Abiti lingerie

Già lo scorso inverno ne abbiamo visti tanti, o meglio, intravisti. Bordi in pizzo sotto gli intrecci di maglioni, da abbinare anche sui jeans, quest’anno ritornano, in primo piano, da indossare sopra i pullover a collo alto, che siano in seta oppure in velluto, corti, o lunghi alla caviglia.

collage-2

  1. Sabot

Sabot anche in inverno, a piede nudo o da abbinare ai calzini (lo so che in molte storcerete il naso, ma ho visto abbinamenti davvero belli, altri un po’ meno) la scelta del tacco è vostra, modelli con fiocchi e nodi sul dorso, con tacco alto o suola rasoterra, tinta unita o ricami floreali.

 

collage3

Qual è, per voi, il trend irrinunciabile per questo autunno inverno?

You May Also Like