Quale asciugatrice scegliere: Electrolux Dryers Days, i giorni migliori per acquistare

Quale asciugatrice scegliere: Electrolux Dryers Days, i giorni migliori per acquistare

Io me lo sono chiesta tante volte ultimamente: ma come si fa a far tutto? Non so se anche per voi questo pensiero è così ricorrente. Da ormai sei mesi sono di base a Milano. Ancora ricordo i primi giorni, quando avevo valige di cose da sistemare, abiti, camicie, scarpe, capi da stirare e riordinare ed il tempo mi sembrava sfuggente.

In questo periodo sono alle prese con la tesi ed il lavoro; ognuna di noi, a modo, suo è presa quotidianamente da un’infinità di impegni. La mia domanda, ogni giorno, è: come ritrovare l’equilibrio fra tutto ciò che dobbiamo fare e ciò che vorremmo dedicarci? Come ritrovare quel tempo dedicato alle cose per noi: semplicemente guardarsi un film o leggere un libro.

Non sarà un’idea rivoluzionaria, ma vorrei raccontarvi la mia esperienza con l’asciugatrice Electrolux, la migliore che ho provato: Electrolux DelicateCare e la sua innovativa tecnologia del programma Steam System a vapore che distende i tessuti ed elimina le pieghe.

Mi ha conquistata alla prima prova per diversi motivi… Prima di tutto ho riscoperto capi morbidi, appena asciugati. Se ciò che immaginate di un capo in asciugatrice è la spiacevole sensazione di ruvidezza, non avete fatto i conti con la tecnologia a vapore Steam System, questa è sicuramente la prima caratteristica che ho apprezzato.

Ma una delle cose più sorprendenti è che, sebbene l’asciugatrice riduca il tempo per stirare, per la maggior parte dei capi sono riuscita addirittura ad eliminare il momento ‘stiro’. Anche per le camicie.

I programmi delle nuove asciugatrici Electrolux sono diversi e si adattano a tutti i tipi di capi, anche i più delicati: il programma lana, quello seta, quello outdoor per i tessuti tecnici… tutti capi che dovrebbero essere lavati a mano e trattati con estrema delicatezza.

La mia curiosità ora è: qualcuno di voi ha un’asciugatrice? Sareste curiosi di provarla?

Fino al 30 novembre potete usufruire della promozione Dryers Days: acquistare un’asciugatrice Electrolux con l’aiuto di un esperto e, una volta acquistata, potete provarla per 20 giorni (direttamente a casa vostra). Qualora non foste soddisfatti Electrolux vi rimborserà. Aspetto curiosa i vostri pareri!

Electrolux Dryers Days - Asciugatrice DelicateCare Steam Electrolux Dryers Days - Asciugatrice DelicateCare Steam

Share This Story

LIVING

You May Also Like