Adidas Superstar nere bianche ed oro
come abbinarle
I miei post ‘di moda’ hanno sempre in sé una sorta di controsenso. Mi piace pensare, a volte, che chiacchiere virtuali di shopping e abbinamento possano essere il momento giusto per mettere in standby la vostra giornata. Per me è così. Sono una di quelle persone che non segue realmente le tendenze, ma parto dal presupposto che ognuno di noi debba indossare ciò che ci fa sentire a nostro agio, che le regole vanno infrante, che bisogna osare e rischiare, dalle piccole alle grandi cose e che non succederà mai nulla se un giorno, abbinerete male un colore. Poi, personalmente, per carattere, di periodo in periodo ho dei capi e degli accessori che indosserei tutti i giorni, non so se vi capita, di avere un armadio immenso pieno di ogni sorta di capo ed indossare sempre il solito maglione. A me capita più o meno così. Ci sono amori più o meno duraturi, passioni che mi accompagnano di stagione in stagione e poi ci sono le mie infatuazioni temporanee, a volte accade tutto con un colpo di fulmine altre volte con un lento, inaspettato innamoramento. In questo periodo ci sono loro: le Adidas superstar, trovate QUI le varianti che io ho scelto ed indossato per tanto tempo nella versione bianca con strisce nere e che solo recentemente ho abbandonato per una versione molto più decisa, nere con dettagli bianco ed oro. Ecco come le ho abbinate io, abito tubino lungo al polpaccio, cappello a tesa larga e giacca in pelle.
Adidas super star come abbinarle
- Banalmente. Scegliete il jeans, che sia modello boyfriend oppure skinny, da abbinare a maglioni ampi oppure camicie, le adidas saranno perfette per un look casual.
- Ricercato. Il tubino, in contrasto. Look super easy, con tubino tinta unita e classico da abbinare in contrasto con le Adidas (con o senza calzini in vista, a voi la scelta).
- Romantico. Con gonne lunghe o corte rigorosamente plissettate.