Cosa indossare in autunno

Cosa indossare in autunno

Andiamo con ordine. Voglio raccontarvi e ricordarvi tutte le tendenze per il prossimo autunno – inverno 2017 -2018. Vi segnalerò i capi che non devono assolutamente mancare nel vostro guardaroba, i colori da indossare e cosa non dovreste assolutamente perdervi delle tendenze dei prossimi mesi.

  1. Il cappotto lungo di pelle (rigorosamente nero) della serie, mi serve assolutamente. Non sarà caldissimo, siete avvisate, ma almeno nei mesi autunnali dovreste sfoggiare un cappotto nero in pelle, lunghissimo.
  2. La multi borsa. Sembra che io fossi di tendenza già da un po’ (almeno in viaggio) sto parlando del trend di più borse da indossare e portare con sé contemporaneamente.
  3. Calze particolari. Dalla rete (ancora di tendenza, grande e piccola) a decori, ricami, intrecci e applicazioni. Se siete fan delle calze, osate.
  4. Pois. Proiettatevi già in un inverno immerso nei pois. Piccoli, grandi, ma soprattutto bianchi e neri (sono i miei preferiti.
  5. Peluche. Dal pellicciotto sintetico, alla borsa, passando per i maglioni, questo inverno dovrete trasformarvi in veri e propri peluche. Io, che sono super freddolosa, non farò opposizione a questo trend.
  6. Il basco. (ed io sono già entrata nella parte) in tutte le sue declinazioni, è l’accessorio di tendenza da indossare assolutamente durante tutto l’inverno.
  7. Il marsupio. Lo aspettavo da un po’, anche se ancora con molte riserve, non mi convince del tutto, non ho ancora trovato l’accessorio giusto, che mi convince davvero. Provava a farsi spazio da un po’ di anni e sembra che quest’anno abbia conquistato un posto di rilievo.
  8. Il rosso. E’ il colore che non può mancare nel vostro guardaroba, scegliete voi quanto osare, se optare per un cappotto, un capo di abbigliamento o un accessorio, ma sappiate che il rosso è fra i colori must del prossimo autunno.
  9. Per le scarpe? Poche semplici indicazioni: per gli stivali avete ampia scelta, dall’effetto collant aderente alla caviglia con la punta, fino al tronchetto dal tacco ampio e punta tonda con applicazioni, in alternativa stivali stringati.

Per il mio look, ancora non del tutto invernale, ho scelto un semplicissimo total black, ho aggiunto un paio di accessori di tendenza come il basco ed il calzino a rete ed ho scelto la comodità, sneakers nere e comode che trovate da Scarpamondo.

You May Also Like