Photo Wall Ideas
Desenio Italia
The posters & frames are from @desenio #Desenio (They are now available in Italy on desenio.it and they also have a 25% discount on the site!.) Check it out!
Viaggio tanto, ma per me, la casa, resta uno dei luoghi ‘di arrivo’ più importanti. Come si dice? Il viaggio è circolare: l’entusiasmo della partenza, la gioia del ritorno, e ciò che ho bisogno di sapere, sempre, è che ciò che troverò al mio ritorno a casa è uno scrigno di sicurezze ed ispirazioni. Così come amo le immagini e la fotografia, la mia passione è per le parole, perché è sorprendente come un insieme di caratteri possano portare alla mente un concetto che può farci cambiare prospettiva, completamente. Proprio per questo le parole le scelgo con cura, le ho tatuate sulla palle ed un po’ come se fossero un tatuaggio, le ho scelte per la mia casa su Desenio.it che inaugura (finalmente) la sua versione italiana con uno sconto del 25% quindi vi consiglio di approfittarne assolutamente.
Ho scelto, nell’ordine:
See What Happen 50×70
Wave 50×70
E’ praticamente in un angolo ai piedi del letto, sulla sinistra, prima di andare a dormire ed ogni mattina leggo questa frase: ‘Non hai sempre bisogno di un piano, qualche volta devi solo respirare, credere, lasciare andare e vedere cosa accade’ perché a volte funziona così, dobbiamo affidarci, e questa consapevolezza dona serenità ad ogni inizio e fine giornata.
Ancora, ho scelto:
Magnolia 70×100
Lotus 30×40
She was beautiful 50×70
Ultimamente ho arredato più di una casa, spesso quello che accade non è solo una questione di ‘stile’ mio personale ma è la casa che, in qualche modo, mi comunica la sua essenza. So che può sembrarvi assolutamente folle, ma per me è stato così. Ho trasformato questo angolo (che era totalmente vuoto) nel mio angolo Hygge, secondo la cultura danese hygge, che dovrebbe essere la via alla felicità, tutti noi, in casa, abbiamo bisogno del nostro angolo Hygge, quello che ci fa sentire riparati e protetti in cui cerchiamo pace e serenità quando ne abbiamo bisogno, dove ci raggomitoliamo fra coperte di lana e calzini pesanti sorseggiando una tisana. Il mio (mio personalissimo) è questo angolo di semi- salotto (parliamo pur sempre di un monolocale). Per il mio angolo ho scelto dei fiori delicati, magnolia e lotus ed una frase, che mi fa pensare a tutte le cose belle, a come vorremmo essere viste e a come sappiamo essere:
‘ Lei era bella per il suo modo di pensare. Era bella per il luccichio che aveva negli occhi quando parlava di qualcosa che amava. Era bella per la sua capacità di far sorridere le persone anche quando lei era triste. Era bella, nel profondo della sua anima’.
Infine, ho scelto:
Just in case 30×40
Perché tutto sommato non dobbiamo mai prenderci troppo sul serio e se c’è una cosa che ho imparato è: che è fondamentale svegliarsi, ogni giorno, con il piede giusto. Se non è quello giusto, facciamo in modo che lo diventi. Quindi ricorda: ‘Giusto in caso nessuno te lo avesse ancora detto oggi: ciao, buongiorno, stai andando alla grande, credo in te, bel sedere’. Bisognerebbe cominciare così, ogni giorno.