Rimuovere tatuaggi a Milano
Sapete bene, ormai, che qui sul blog, ogni mese, oltre a parlare di viaggi, di moda e tendenze vi parlo di beauty, e l’argomento beauty è sempre molto ampio. Oggi vorrei parlarvi di tatuaggi, di pelle e della loro rimozione.
Mi è capitato di vedere attori ed attrici cambiare idea sui propri tatuaggi. Quando vengono fatti sono legati ad un particolare momento della vita e ad un sentimento, con il tempo poi vorremmo cancellare quel sentimento ed anche il tatuaggio sulla nostra pelle. Online, ho notato che la difficoltà più grande è trovare il centro giusto al quale affidarsi e soprattutto avere una stima certa del costo finale per la rimozione.
LaserMilano garantisce la rimozione totale del tatuaggio nero, mentre quello colorato viene valutato di caso in caso.
Qual è il costo per la rimozione dei tatuaggi?
Il costo dell’intero ciclo di rimozione parte da 1.000 euro, ovviamente il prezzo verrà definito in base al vostro tatuaggio in un check-up gratuito che stabilirà il numero di sedute necessarie ed il costo complessivo certo.
Quante sedute sono necessarie per la rimozione?
Solitamente il numero di sedute per la rimozione del tatuaggio è minore di 10. Il numero delle sedute, ovviamente, varia da tatuaggio a tatuaggio. Nei casi più semplici, già dopo 4/5 sedute ci sono risultati ottimi.
Il trattamento è doloroso?
È sicuramente fra le domande frequenti più cliccate, la sensazione è molto simile a quella che si prova quando viene fatto il tatuaggio e dipende anche dalla personale soglia del dolore.
Spero di esservi stata d’aiuto in questo post e vi suggerisco, qualora voleste avere maggiori informazioni, di contattare direttamente LaserMilano in Corso Buenos Aires 64, Milano.