Me lo hanno insegnato gli inglesi

Processed with VSCO with m5 preset

Me lo hanno insegnato gli inglesi

Quello che mi insegnano gli inglesi

Circa dieci anni fa ho fatto il mio primo viaggio lontano da casa, da sola. Era una vacanza studio, era in Inghilterra e mi ricordo che mi insegnò tante cose. Oggi sono a Londra e molte di quelle cose mi sono tornate alla mente, quello speciale modo di pensare che vi dirò perché ho deciso di condividere con voi proprio insieme a queste foto.

Ho scelto un maglione, un mix fra lana e pizzo, uno short di seta e degli stivali Scarpamondo che superano il ginocchio. È un modello di stivale che mi piace molto, soprattutto con il tacco basso. È anche un modello che lascia molte perplessità perché difficile da abbinare a luoghi, outfit o situazioni. In molte mi hanno detto no con la gonna, non mi piace di giorno, è troppo di sera. E quindi quando? oppure come? Io li ho indossati di giorno, in una giornata come tante, semplicemente perché mi piacevano. Questo, è quello che mi hanno insegnato gli inglesi: a loro non importa. Loro semplicemente non sono interessati a ciò che indossi, potresti uscire in pigiama e loro non avrebbero alcuna reazione. Questo è ciò che spesso mi manca. Al di là di ragionevoli regole per ogni ambiente e situazione, non lasciamoci limitare. Impariamo ad osare, rischiare, abbandonare la nostra zona di comfort dalle piccole alle grandi cose. Ecco, da Londra, mi sento di dirvi questo.

Se con i saldi trovate qualcosa di particolare che attira la vostra attenzione, ma poi vi direte: lo adoro, ma poi quando lo metto? Bene, fatevi un regalo, che vale di più: osate.

You May Also Like