Just Eat e Ski Box: consegna gourmet ad alta quota

Processed with VSCO with a4 preset

Just Eat e Ski Box: consegna ad alta quota

Per tutti coloro che, anche solo un po’, mi conoscono sanno che fra i pochi punti saldi della mia vita c’è l’amore per la pizza che, in una versione moderna, si è evoluta in una relazione di dipendenza da Just Eat: il mio vero amore. Non fa domande, al momento giusto ti consegna il codice sconto via mail, proprio in quella sera in cui ne avevi più bisogno e la tua serata si trasforma in Hamburger + gelato + Netflix e la tua serata prende una piega diversa. In pochi altri (insieme alle scarpe nuove e una borsa nuova) hanno questo potere su di me.

Da qui, la mia necessità, ormai, di essere informata su tutto ciò che di nuovo c’è nel mondo Just Eat, e se la montagna non va da Maometto… ho seguito Just Eat a Courmayeur, sulla neve perché insieme a Ski Box ora, la consegna (anche se in questo caso il ritiro) avviene ad alta quota.

Ski Box nasce nel 2015 con l’dea di lanciare nuovi format ad alta quota da trasferire poi in città e al mare. Courmayeur è la destinazione invernale più trendy e ricca di servizi ed è qui che è stato sperimentato il servizio ,ad oltre mille metri di altitudine.

In cosa consiste Ski Box? Una novità gourmet che è un’alternativa al classico piatto da rifugio. I format sono tre: Meat-yco che offre burger, hot dog, spiedini di carne; Pastard per chi non vuole rinunciare alla pasta sulla neve, (V)eggo menu vegetariano e uova.

Con Just Eat, la mia coperta di Linus, (se qualcuno non lo sapesse, per quanto per me impensabile, è l’app che consegna cibo a domicilio) permette di ordinare il cibo gourmet geolocalizzandosi, scegliendo il proprio orario, andando poi a ritirare direttamente l’ordine pronto, senza dover attendere.

Il concept restaurant Ski Box sarà aperto fino ad aprile e nel weekend 10-11 febbraio sara inaugurata la terrazza  con una vista mozzafiato (la stessa dove, in anteprima, abbiamo scattato qualche foto).

Noi, per godere a pieno della nostra esperienza Just Eat, abbiamo voluto fare una prova: essere fra i primi ad ‘assemblare’ il Winter Bomb, il panino gourmet con la magica salsa di broccolo (Noi, ovviamente, eravamo gli addetti alla salsa di Broccolo).

Per sapere che sapore ha il Winter Bomb, fatemi sapere se sarete di passaggio a Courmayeur!

Share This Story

EAT&DRINK

You May Also Like