Fastweb: niente come prima
20 Febbraio 2018, Milano
Vi raccontavo un capitolo importante della nuova strategia Fastweb, una strategia in cui la parola chiave è la Trasparenza. Quante volte abbiamo fatto contratti per la nostra rete fissa o mobile scoprendo poi, solo in seguito, eventuali vincoli o clausole che ci impedivano la chiusura o l’annullamento del contratto senza attendere un determinato periodo? Quante volte abbiamo avuto la preoccupazione di offerte che promettono grandi sconti senza poi informarci dei cambiamenti che avverranno dopo qualche mese dai quali, per vincoli contrattuali non possiamo sottrarci? A me è successo, di non aver letto tutto con accuratezza, di aver trovato sorprese, di essermi ritrovata incastrata in qualche cavillo. Sono sempre scettica, piuttosto che cambiare rischiando di invischiarmi in offerte non chiare resto nella mia tariffa. Quello che però è stato presentato a Milano, rappresenta una vera e propria rivoluzione di settore.
Nel primo ‘capitolo’ della sua strategia Fastweb ha proposto offerte mobili senza sorprese in bolletta ed offerte fisse che hanno rimosso i costi nascosti, nel secondo ‘capitolo’ Fastweb, come primo operatore in Italia, ha reso sottoscrivibili le offerte sia per i nuovi clienti che per i già clienti, il terzo capitolo NientecomePrima è ‘Prova Fastweb Mobile’ la possibilità di provare gratuitamente, senza nessun tipo di vincolo, il servizio Fastweb.
Chiunque può aderire alle offerte tramite l’App MyFastweb e il sito fastweb.it la Sim Fastweb su rete 4G e 4G Plus il tutto senza nessun costo di entrata nè di uscita, nessuna penale e nessun vincolo. Spedizione, Sim e primo rinnovo sono inclusi. Se il cliente vuole disdire la SIM, e non pagare il secondo rinnovo, lo può fare in maniera totalmente gratuita e digitale attraverso un semplice click.