Pantaloni di pelle neri, come abbinarli

Pantaloni di pelle neri: come abbinarli

Io non l’avrei mai detto, quando ti ritrovi un capo strong come questo nell’armadio sono spesso due le alternative: a) lo indosserai raramente, scoprirai che è stato uno di quegli acquisti improvvisati; b) scoprirai di indossarlo molte più volte di quante ti saresti immaginata. Il mio caso? L’opzione B. Li ho riscoperti per l’inverno, l’autunno, ma anche per la primavera con un look strong, ma dal sapore casual.

Io li ho abbinati in modo del tutto basic, se non fosse per la scelta audace delle scarpe. Pantaloni neri in pelle, classica t-shirt bianca oversize e tacco alto rosso, con borchie. Ovviamente è un look che si fa notare,ma è sicuramente un’idea audace per un look diverso dal solito.

In questo caso, oltre al pantalone di pelle, le protagoniste indiscusse del look sono le mie decollette Scarpamondo 

Le scarpe in vernice rossa restano un must have anche per la primavera e l’estate, da abbinare ad un look strong come il mio, ma anche con un semplice jeans skinny, ed una t-shirt. E per voi qual è il modo migliore per abbinare i pantaloni in pelle? E le scarpe rosse? Fanno parte della vostra scarpiera? O preferite un look più casual e rassicurante?

You May Also Like