Just eat concorso mondiali
Scopri come vincere
Niente mondiali per l’Italia? Ci pensa Just Eat a trasmetterci lo stesso entusiasmo di seguire le partite formando la nostra squadra del cuore e vincere tanti premi, chi vince? Chi ordina di più a domicilio!
Nasce Eat and Win – Football edition, campionato 100% homemade, ma come funziona? Partecipare al concorso è semplicissimo: potete partecipare fino al 15 luglio, creando al vostra squadra del cuore su http://www.eatandwin.it/. Ovviamente sto partecipando anche io e la mia squadra del cuore è Pier che mi sfida a colpi di ordini di cene a domicilio con l’obiettivo di fare il maggior numero di punti per il super premio finale, ma ora vi spiego meglio!
Sono sufficienti due persone! Qual è la persona del tuo cuore che non potrebbe assolutamente mancare nella tua squadra? Vince chi ordina (e mangia!) di più!
Una volta registrato il nome della propria squadra, si riceverà un codice da inviare al proprio compagno. Quando anche il compagno confermerà la registrazione, è fatta! La squadra è creata e il primo ordine su Just Eat, con codice sconto annesso, decreterà il calcio d’inizio.
Sarà sufficiente che ciascuna squadra effettui 2 ordini alla settimana per aver diritto a partecipare alle estrazioni settimanali. Ogni settimana in palio due weekend per due persone in un paese europeo che ha ospitato i mondiali (per la settimana dal 9 al 15 luglio ci sono in palio due viaggi per due persone in Russia!) , ma anche 20 buoni Just Eat da 25 euro e 20 Buoni Regalo Amazon.it da 25 euro.
In più, ogni ordine permetterà alla squadra di accumulare punti (1 ordine = 10 punti) per tutta la durata del concorso, e la squadra che avrà accumulato più punti vincerà un viaggio oltreoceano in Brasile!