Philips Tv OLED973
La mia esperienza
Se il nesting è una delle tue nuove tendenze preferite, questo post è sicuramente adatto a te. Rimanere a casa piuttosto che uscire è una delle tendenze che sta prendendo sempre più piede e viene soprannominata ‘nesting’ (e cioè, fare il nido). Ed ecco che, se è vero che sono, personalmente, in giro per il mondo quasi due settimane al mese, quando ritorno a casa, ho bisogno di ritrovarmi nel mio ambiente accogliente che è fatto di piccole semplici cose. Un buon film ( o telefilm) una pizza, ed un salotto grande fra divano e tv. Ecco perché quello che non può assolutamente mancare a casa, per me è il mio televisore (ma solo per film e telefilm).
Ve lo presento: è il mio nuovo televisore 65″, è un Philips OLED973 ed è il vincitore del Red Dot Award (è uno dei più importanti premi mondiali di design). Sapete che una delle mie grandi passioni è l’arredamento, di cui, di tanto in tanto, vi parlo qui sul mio blog, questa volta, però vi parlerò di un prodotto super tecnologico, non parlandovi delle sue caratteristiche (se non qualcuna per me davvero fondamentale) ma soprattutto vi racconterò perché ho scelto il mio Philips OLED973 e come sia un elemento davvero unico, anche in fatto di design.
Il mio OLED973 è un televisore di 65″ (parliamo di magici 164 cm che vi porteranno letteralmente in un’altra dimensione, mentre guardate un film).
Le ho scattate in penombra le foto perché è il modo migliore per presentarvi una delle mie caratteristiche preferite: Ambilight, lungo i bordi del televisore sono presenti dei led intelligenti che seguono (a seconda della scelta nelle impostazioni) i colori o i suoi del film che viene proiettato dallo schermo. E’ una delle caratteristiche che amo di più del mio nuovo Philips perchè crea una vera e propria realtà immersiva, ti sembrerà essere parte del film. (Qualora non fosse di vostro gradimento, questa funzionalità può essere anche disattivata).
Philips Oled973 è super sottile, è perfetto in ogni ambiente grazie al suo stile assolutamente minimal, ma ricercato e di design, non solo si mixa ad ogni tipo di ambiente, ma ne diventa un vero e proprio protagonista, non è solo un televisore, ma arricchirà con un tocco di design il vostro arredamento. In più, fra le caratteristiche che vi segnalo, oltre alla particolare funzione Ambilight la sua perfetta qualità di immagine, ogni scena è particolarmente realistica e potrete decidere anche di spegnere i singoli pixel per personalizzare la scelta del contrasto ed ha una tecnologia certificata ultra HD con immagini in 4K UHD.