La moda lo si sa, non si ferma mai e continua a stupire ogni volta. Quando pensi di conoscere tutto su di lei se ne esce sempre con qualcosa di innovativo. Adesso è il turno degli abiti asimmetrici, i quali stanno affermandosi nel mondo dell’abbigliamento.
Possono donare un’immagine diversa dando un effetto snellente al corpo, facendo apparire le gambe più magre e lunghe.
Ma a chi stanno bene?
Ad esempio, se sei una ragazza con dei fianchi larghi, hai bisogno di un abito dal taglio asimmetrico che sottolinei il punto vita, cioè che li nasconda ma non eccessivamente.
Invece, se sei una ragazza alta e snella, potresti decidere di indossare dei tubini asimmetrici che esaltino il tuo fisico sottile.
Inoltre, se sei una ragazza con delle belle spalle, potresti andare al giro con un vestito asimmetrico che metta a bella vista la spalla che ti piace di più.
Tutto questo perché è proprio il differente stile che può avere questo innovativo abito che riesce ad accontentare qualsiasi tipo di esigenza o richiesta.
Quando poi pensiamo alla scarpa perfetta da abbinare ad un abito, o come nel mio caso, gonna asimmetrica, la risposta potrebbe essere ancora una volta stivali over knee, io ho scelto un modello che trovate disponibile da Scarpamondo.