Burgundy abbinamenti: e idee per look a strati

Burgundy abbinamenti

E idee per look a strati

Non so voi, ma io sono una di quelle persone innamorata dell’inverno, ma che soffre tremendamente il freddo (a modo suo). Soffro il freddo perché quando indosso il pigiama, rigorosamente di pile, la maglia è rigorosamente nei pantaloni e i pantaloni rigorosamente nei calzini, insomma, soffro il freddo. Ma, c’è una cosa che non indosserò mai: le calze, a meno che non si tratti di calze ultra coprenti, le mie gambe saranno sempre scoperte. E ecco il motivo di tutte le mie chiacchiere introduttive: in inverno, io amo i look a strati.

In questo caso, protagonista, per me, è il Burgundy: una delle idee per abbinare il burgundy, rendendo il look romantico è quello di scegliere gradazioni di bianco, crema, panna, rosa o arancio e nel mio caso, mixarli tutti insieme.

Io ho scelto un abito lingerie a maniche lunghe con una fantasia che avrebbe richiamato tutti i colori del mio look, un cardigan aperto ed ampio color zucca, cappello rosa chiarissimo e tronchetto burgundy, il vero protagonista del mio outfit, vi consiglio di fare un salto da Scarpamondo perché in questo periodo vi aspettano anche i Saldi!

You May Also Like