Saldi quali prodotti acquistare: i biker boots

Gennaio e febbraio sono i mesi dedicati ai saldi ed è il momento in cui dobbiamo decidere di cosa, il nostro armadio e/o la nostra scarpiera hanno bisogno. In verità, la risposta, potrebbe essere nulla, ma sì sa, ai saldi, proprio non possiamo resistere. Ed ecco qualche suggerimento per uscirne indenne (o quasi).

Quali prodotti acquistare con i saldi? Le risposte sono due, per me, e vi racconterò perché. La prima risposta è: i Must Have. Quale occasione, se non i saldi, per acquistare quei capi must have che andranno di moda ad ogni stagione e quindi potremmo acquistarli anche al 70% negli ultimi giorni di saldi invernali tanto saremo certe di indossarli nuovamente anche il prossimo inverno. Per capi must have intendo maglioni di varie tonalità, camicia bianca, jeans basico, dal lavaggio chiaro e come scarpe il biker boots classico nero (come quello che indosso e che trovate – in saldo – da Scarpamondo) e una scarpa alta classica (che sia nera, oppure rossa).

Quali prodotti acquistare con i saldi? Il mio secondo suggerimento: qualcosa di davvero particolare ed impegnativo. Avete visto una gonna eccentrica, un top ricco di paillettes, un abito lungo ed elegante e vi siete chieste, ma quando potrò indossarli? Davanti ad un buon 70% di sconto queste domande non hanno bisogno di risposta, se qualcosa vi piace proprio tanto anche se siete certe la metterete solo qualche volta è l’occasione giusto per coccolarvi, e poi chissà arriverà sicuramente un’occasione speciale in cui vorrete indossare quel capo o accessorio particolare acquistato ad un terzo del suo prezzo.

Durante i saldi una sola regola regna sovrana: NON guardate la nuova collezione. Ormai, lo so, è impossibile farlo, le collezioni in negozio si ripetono e non esiste più la distinzione di estivo ed invernale nel nostro armadio figuriamoci nei negozi, ma questa regola è fondamentale, in missione SALDI non si guarda la nuova collezione.

You May Also Like