Felpa personalizzata con logo: #FreakyTeam
Quasi 8 anni fa (ormai mancano poco più di due settimane al compleanno di Freaky Friday) nasceva il mio blog. Era un gioco, una finestra sul mondo in cui raccontare la mia passione per la moda, i viaggi, il beauty e l’arredamento. Vivevo a Roma, studiavo all’università e nel tempo libero mi dedicavo a scribacchiare sul web. Chi lo avrebbe detto che dopo anni, la mia passione, sarebbe diventato il mio vero e proprio lavoro? Con il tempo, ho imparato che fra le cose più importanti c’è comunicare la propria immagine.
Per raccontare il mio #FreakyTeam, parte integrante dei miei progetti e di tutto ciò che accade nel mondo Freaky Friday, quest’anno, ho pensato di realizzare una felpa personalizzata con logo. Ci sono delle caratteristiche che ho voluto rispettare prima di scegliere il prodotto ed il sito per la realizzazione.
- Per me, una delle caratteristiche fondamentali è stata la qualità. Volevo un prodotto che le persone avessero il piacere di indossare, spesso mi è capitato di vedere che i gadget ‘personalizzati’ non hanno gli standard del prodotto tradizionale, e credo che questo sia il primo errore. Noi, siamo ciò che le persone percepiscono di noi, come brand, e per me, era importante identificare la mia felpa con un prodotto di qualità.
- Volevo un servizio online al quale affidarmi, competente, ma che potesse anche essermi di supporto nella scelta e nella realizzazione del prodotto, ma anche della grafica, per la realizzazione della mia felpa personalizzata (link).
Info sulla scelta della felpa per il mio #FreakyTeam.
Prima di realizzare la felpa ho scelto il tipo di prodotto che mi sarebbe piaciuto, la scelta è ricaduta sul modello Felpa Base Unisex Stanley Stella che trovate disponibile su Pubblicarrello.com, con il mio logo ricamato in bianco. Durante la scelta ‘grafica’ di posizionamento del logo mi sono stati proposte anche le alternative grigio e nero su nero con suggerimenti per il posizionamento del logo e grandezza sulla felpa. Io ho optato per la scritta al centro. Sono molto soddisfatta della scelta, sia in termini di qualità che di reazione da parte del pubblico, nonostante sia stato un prodotto raccontato attraverso i miei social dal momento della realizzazione fino al prodotto finito, come prodotto per il Team Freaky Friday, ho avuto tante richieste di informazioni per poter acquistare la stessa felpa, questo perché la mia idea è stata quella di realizzare sì una felpa con logo personalizzato, ma anche una felpa che potesse incontrare il gusto delle persone che possono identificare il mio ‘brand’ con un prodotto che piace.