Esmara by Lidl 2019

Esmara by Lidl: i miei capi preferiti

Il 15 maggio, nella cornice dell’Hotel Viu di Milano, sono stata parte di un progetto al quale ho partecipato entusiasta: il lancio della nuova collezione di Esmara by Lidl, ed ho avuto la possibilità di scegliere i miei capi preferiti e raccontarli.

Esmara è la private lable di Lidl, la nuova collezione la trovate in vendita nei negozi dal mese di maggio al mese di luglio, e la nuova collezione è una linea che pensa alle donne, tutte. La collezione di Esmara è adatta alle donne petite, tall o curvy, ma è adatta anche alle mamme, alle donne che viaggiano, e alle donne che vogliono sentirsi a proprio agio con il proprio look.

La collezione è davvero ampia: c’è la linea dal tema Jungle nella quale ritrovare una linea che si ispira ai colori e alle fantasie tropicali declinate in capi come maxi dress o tute, la linea in tencel, quella che mi rappresenta di più, è realizzata in un tessuto biodegradabile, perfetto per l’estate perché riesce a regolare il calore e l’umidità, infine la collezione in lino e la linea di costumi.

I look che ho scelto per le mie modelle, nella serata di lancio, sono stati look che si ispirano ai miei viaggi, solitamente per me l’outfit è una parte fondamentale degli scatti che faccio in giro per il mondo: in questo caso mi sono ispirata prima allo chic del sud della Francia, con un abito effetto jeans con la manica a tre quarti e volant, e poi ho scelto un completo che immagino perfetto al tramonto, jeggings chiaro e t-shirt con la spalla scoperta, rosa baby. Il 15 maggio, anche per me, ho scelto un look Esmara by Lidl ed ho optato per un denim on denim, un top con le spalle scoperte che ricorda il jeans, abbinato ad un jeggings dal lavaggio scuro.

Insieme a me, nel lancio della nuova collezione, due colleghe influencer: Elisa Zanetti, che ha raccontato la sua scelta nella collezione jungle, e la sua scelta in fatto di abiti nella sua frenetica vita da mamma e Laura Brioschi, modella curvy super famosa sul web.

La collezione è perfetta per ogni momento delle vacanze, dal mini dress da spieggia, al completo per l’aperitivo, al bikini per un tuffo al mare. Fra i miei capi preferiti: il maxi dress jungle su base nera, lo immagino già in valigia per la prossima destinazione, il bikini bianco da abbinare all’abbronzatura estiva e la tuta in lino, da indossare con sandali alla schiava e cappello di paglia, in vacanza.

Fatemi sapere qual è invece il vostro capo preferito!

You May Also Like