Caribe Bay Jesolo, le immagini

Benvenuti nell’isola caraibica nel cuore di Jesolo. Il Caribe Bay non è un parco acquatico, ma un vero e proprio angolo dei Caraibi a Jesolo. Le palme, gli ombrelloni di paglia, la sabbia bianca, il cocco da sorseggiare in ‘riva al mare’ ecco come, andare ai Caraibi da Milano, in soltanto tre ore di auto.

80 mila metri quadrati, 500 palme e più di 2000 tonnellate di sabbia, il Caribe Bay è il parco acquatico più bello d’Italia. Il mio punto preferito del parco è sicuramente stata Shark Bay, la spiaggia di sabbia bianca dove rilassarsi all’ombra di palme ed ombrelloni di paglia. Le attrazioni sono 27, fra cui anche la torre più alta d’Europa per il Bunjee Jumping (Pier si è anche lanciato!).

Caribe Bay Jesolo, prezzi 2019

L’apertura del parco per l’estate 2019 è dal 1 giugno al 15 settembre, tutti i giorni dalle 10,00 alle 18,00, l’ultimo ingresso è consentito entro le ore 16,00. Il prezzo del biglietto di ingresso è di 34 euro in caso di biglietto intero, 30 euro per i bambini fino ad 1,40 m ed è gratis l’accesso ai bambini fino ad 1 m, il prezzo del biglietto comprende tutte le attrazioni e gli spettacoli del parco, ad eccezione del Bunjee Jumping che ha un costo di 35 euro a persona (ed è possibile farlo anche in coppia! Ad un costo di 70 euro).

Noi, inoltre, avevamo un ombrellone con due lettini (8,50 euro) e comprende anche una piccola cassetta di sicurezza che si è rivelata davvero comoda ogni qualvolta vorrete fare un bagno lasciando cellulare e portafoglio sotto l’ombrellone senza dovervi preoccupare.

Qui, trovi il mio viaggio in Repubblica Dominicana.

Tre motivi per scegliere il Caribe Bay

  1. Viaggio tantissimo, e sono rimasta davvero colpita dall’atmosfera del Caribe Bay, mi sono davvero sentita in una spiaggia dei Caraibi, passeggiando sulla spiaggia.
  2. L’offerta di cibo è adatta a tutti i gusti, dalle scelte più healthy, fra insalate e frullati, passando per gli hamburger fino alle scelte più instagrammabili fatte di gelati con bubble waffles.
  3. E’ un parco per tutte le età e le esigenze: ogni giorno ci sono oltre 7 spettacoli, ci sono attrazioni adrenaliniche fino alla possibilità di scelta del Bunjee Jumping più alto d’Europa, ma c’è anche la possibilità di rilassarsi, semplicemente, in riva ‘al mare’.

Share This Story

TRAVEL

You May Also Like