Cosa indossare a Natale: idea casual

E’ una cosa che mi è sempre piaciuta, lo ammetto, in questo periodo (anche un po’ prima) pensare idee per i look da indossare durante le festività Natalizie. Una delle mie proposte per il look di Natale è una versione casual ma con uno degli accessori di tendenza della stagione: lo stivaletto in vernice bianca che trovate disponibile da Scarpamondo.

Cosa indossare a Natale

Ho pensato a questo look per un pranzo o una cena di Natale a casa (o in un locale) in cui avete voglia di sentirvi comode ma completamente sintonizzate con il Natale. Io, chi mi segue da tempo ormai lo sa, sono parte proprio dello spirito del Natale, ad ottobre, per me, potremmo iniziare ad accendere le lucine, a selezionare addobbi per l’albero a scegliere le decorazioni della tavola, a respirare la magia del Natale. Questo per una sola ragione: il momento più bello del Natale è la sua attesa, quindi prima si comincia (per me) meglio è.

Cosa indossare a Natale

In ogni caso l’idea del look che ho voluto ricreare per me è semplicissima, i colori che amo indossare in questo periodo per sentirmi davvero ‘sintonizzata’ sono sicuramente il rosso, poi il bianco, il verde e tutte le gradazioni di colori dall’effetto metallizzato, parliamo quindi di oro, argento e tessuti laminati vari. Proprio per questo il mio look è composto da un maglione avvolgente bianco, non so se dalla foto si vede bene, ma è decorato con alberi di Natale color oro, poi ho scelto un pantalone rosso a vita alta, corto alla caviglia e i tronchetti in vernice che per me creano l’effetto glamour del look. Il dettaglio immancabile? Le labbra rosse. E per voi? Qual è il look più adatto al periodo natalizio?

You May Also Like