Raccolta punti: come accumulare punti Payback

Raccolta punti: come accumulare punti Payback

Quello che cerco sempre di fare attraverso i miei articoli e i miei contenuti è di fornirvi spunti utili per ciò che riguarda gli acquisti, anche con la possibilità di sconti e/o segnalazioni di eventuali prodotti omaggio. In questo caso volevo segnalarvi la raccolta punti Payback, raccontarvi come funziona, come si accumulano punti e che tipo di offerte e premi è possibile vincere.

Che cos’è Payback?

Payback è il programma fedeltà multipartner più utilizzato in Italia, hai praticamente una sola carta punti fedeltà che può essere utilizzata con tanti partner ed anche online. Qui, puoi iscriverti gratuitamente online alla raccolta punti Payback.

Quali sono i partner Payback?

I partner Payback sono sia negozi fisici che shop online, sul sito ufficiale è possibile trovare l’elenco completo dei partner ma solo per citarne alcuni la tua tesserà accumulerà punti facendo acquisti presso Carrefour, Alitalia, Esso, Fastweb e partner online come Aliexpress, Asos, Booking, Etsy, Expedia, H&M, Italo, Maison du Monde.

Come si utilizza la carta Payback?

E’ molto semplice. Per gli acquisti nei negozi fisici basta semplicemente avere con sé il codice univoco della carta, per gli acquisti online dovrete accedere prima al sito Payback e poi sarete reindirizzati verso il sito partner per fare i vostri acquisti. Alcune volte, online, è anche possibile inserire direttamente il codice della carta nel momento del checkout.

Quando scadono i punti Payback?

La raccolta punti payback del 2020 è attiva dal 1° febbraio 2020 al 31 dicembre 2022, i premi potranno essere richiesti fino al 31 gennaio 2023

Quali sono i premi che è possibile richiedere con la raccolta punti Payback?

E’ possibile richiedere premi già con un minimo di 380 punti, con i quali è possibile prenotare due notti in hotel per due persone, in cui la prima notte resta con la tariffa intera e la seconda è in omaggio, con 3000 punti potete scegliere un set di bicchieri, a 5000 punti una piastra per capelli, a poco più di 6000 punti uno sconto del 25% sull’acquisto di un viaggio (volo + hotel) su Volagratis, a 8000 punti un servizio di piatti, a 24.000 punti una gift card di 100 euro utilizzabile per un viaggio e 80.000 punti un televisore 43”, questi sono solo alcuni dei prodotti che potresti scegliere dall’ampio catalogo.

Come accumulare punti rapidamente?

Per la maggior parte degli acquisti ad ogni euro corrisponde un punto della raccolta punti Pauback, è possibile però, controllando regolarmente il sito web o l’applicazione, usufruire di coupon ed acceleratori che ti permetteranno di accumulare i punti rapidamente. Ad esempio, alcune delle promozioni disponibili in questo momento sono: una moltiplicazione x18 dei punti, sul prossimo rifornimento esso, oppure 500 punti extra su un acquisto di 20 euro su mondadoristore.it, una moltiplicazione x10 sul prossimo acquisto online su H&M e una moltiplicazione x10 anche sul prossimo acquisto online da Maison du monde.

Per avere la vostra raccolta punti sempre a portata di mano, con il vostro saldo punto, il numero identificativo della vostra carta e i coupon e le offerte valide al  momento vi consiglio di scaricare l’applicazione che trovate disponibile sia su Google Store che Apple Store.

You May Also Like