Come scegliere un tubino su Femmeluxefinery

Potremmo quasi definirlo un consueto appuntamento con tubini ed abiti fascianti che virano quasi sempre nel rosso/bordeaux o nel nero. Dovrò indagare per queste mie scelte ripetitive. Ecco qualche suggerimento per sceglierei gli abiti perfetti su Femmeluxefinery, tenendo conto delle vostre fisicità e delle misure. Li provo per voi e vi racconto la mia esperienza.

Come scegliere un tubino su FemmeLuxefinery

  1. Tubino a manica lunga rosso

Il modello ed il taglio della scollatura sono bellissimi, unica precisazione da fare mette davvero in risalto ogni dettaglio (e imperfezione) del vostro corpo. E’ uno di quegli abiti nei quali bisogna (quasi) trattenere il fiato. Il tessuto è una licra/maglina che ‘non mente’. Se tutto ciò non vi preoccupa, ha una vestibilità strepitosa e la forma della scollatura mette in risalto il decolletè. Io ho scelto una taglia 8, tutto sommato, una taglia in più non mi sarebbe dispiaciuta. Da notare: è molto corto nonostante io non sia altissima (1.65 )

Leggi anche: Femmeluxefinery i miei suggerimenti per gli acquisti

Come scegliere un tubino su Femmeluxefinery

  • Tubino con bretellina

Probabilmente la taglia è sbagliata, probabilmente non è il modello migliore, ma non ho amato la vestibilità di questo tubino. Quasi sempre i capi Femmeluxefinery mettono in risalto le curve, questo abitino se non è scelto nella misura corretta non ha una perfetta vestibilità. In questo caso ho scelto una taglia 10 (e si vede!) avrei preferito una taglia in meno così che l’abito fosse un po’ più fasciante.

Leggi anche: Primavera 2020 che look scegliere

Come scegliere un tubino su Femmeluxuryfine

  • Tubino nero

Il suo primo pregio è il tessuto, super elasticizzato e fasciante ma non mette in risalto i difetti, non è la classica maglina sottilissima, ma un tessuto più ruvido e spesso, grazie alle pieghe che ha qua e là è anche a prova di difetto. Unica attenzione, visto il motivo a portafoglio tende ad essere particolarmente corto nei movimenti o quando vi sedete, il suggerimento potrebbe essere, nell’incertezza, di optare per una taglia in più. Nel mio caso ho scelto una taglia 8, tutto sommato una 10 non mi sarebbe dispiaciuta.

Leggi anche: Christmas Party look

  • Tubino con spalle scoperte (oppure no)

Fra tutti è sicuramente il mio preferito, può essere indossato con le spalle scoperte, ma anche normalmente, senza scoprirle. Il modello è fasciante al punto giusto, il tessuto non mette in evidenza i difetti, le maniche a tre quarti a palloncino gli donano un allure un po’ regale. Credo che sia davvero un abito bello ed intercambiabile con cui è difficile non fare una bella figura. Ho scelto una taglia 8 e a quanto pare, per la prima  volta, potrei anche dirvi che confermo la mia scelta.

Il modello di abiti che trovate disponibili su Femmeluxefinery, sono modelli sempre iper femminili che mettono in risalto le curve. Vi suggerisco di scegliere se comunque non vi dispiace l’idea di osare e di essere audaci sia nei colori sia nella vestibilità degli abiti. Fra i modelli credo di aver trovato alcuni dei miei tubini preferiti che ho indossato in diverse occasioni. Prima di ogni acquisto vi suggerisco di leggere tutti i dettagli sulle misure e sulla vestibilità di ogni singolo capo, vi suggerisco anche di cercare online recensioni per scegliere il prodotto più adatto alla vostra fisicità.

You May Also Like