Come indossare e abbinare i sandali bianchi
Non è estate senza bianco, che sia nell’abbigliamento o negli accessori anche se, personalmente, amo il bianco anche in inverno, stranamente mi fa pensare al Natale, non chiedetemi il perché.
Come indossare e abbinare i sandali bianchi al meglio? Nel mio caso ho scelto un modello platform (forse lo avrete notato, non mi dispiacciono mai) e li ho abbinati ad un jeans a vita alta ed un top color lilla effetto lingerie. Come vi suggerisco sempre, per quanto riguarda il modello platform, scegliete di abbinarlo sempre ad un capo a vita alta, vedrete la differenza! Come abbinare però il sandalo bianco. Nel mio caso non sono total white, ho scelto un modello Sheen disponibile da Scarpamondo con alcuni dettagli animalier.
Leggi anche: sandali argento, come indossarli
Leggi anche: sandali rosa, come abbinarli
Come indossare e abbinare i sandali bianchi: idee look
- Un look, per me, sempre perfetto con i sandali bianchi, è quello in cui si indossa il denim, che sia un jeans, abito, o total look non fa differenza, si sposa sempre benissimo con il bianco. Se pensate ad un look spezzato, il basic jeans + t-shirt bianca potrebbe essere una soluzione, in alternativa per un look più chic potreste optare per una camicia bianca.
- Il total white (alla stregua del total black) rimane una scelta vincente. Potete optare per un completo camicia e pantalone bianchi, oppure per un abito bianco, in ogni caso con il total look colore su colore non si sbaglia mai.
- Tonalità pastello. Il bianco si sposa sempre bene con tutti i look in cui vengono scelte le tonalità pastello, in questo caso, per esempio, potremmo scegliere rosa cipria, verde menta, azzurro carta da zucchero.