Partecipa al concorso #ilfotolibrodeiricordi

Non so in quale parte dell’Italia, o del mondo, ti trovi. Io sono in Campania, nel sud dell’Italia, nella mia piccola Telese Terme. Non abbiamo il mare e non abbiamo le montagne, siamo un angolo di pianura immerso nel verde, fra torrenti e ruscelli, mi è sempre sembrato un luogo delle favole. In questi giorni è arrivato l’autunno, in casa c’è il profumo della prima cioccolata calda e di cupcakes appena sfornati e io, ho già voglia di tornare con la mente all’estate, ed ho pensato, insieme a Colorland , di preparare un piccolo omaggio per voi, il concorso avrà inizio domani, un regalo per voi a tre mesi da Natale.

Cosa c’è in palio? Un fotolibro con copertina rigida A4 di 160 del valore di 128,99 €.

Come si partecipa? Da domani, 25 settembre, fino alle 23:59 del 27 settembre, caricando una fotografia della  tua vacanza del cuore su Instagram, parteciperai al concorso. Utilizza l’hashtag #ilfotolibrodeiricordi ed il tag a @colorland_it e @sabrinamusco e condividi il racconto di un ricordo del tuo viaggio.

Quando si saprà il vincitore? Lunedì, con una storia, comunicherò la foto che vincerà il concorso.

Intanto, se dovessi parlarvi di uno dei miei viaggi preferiti, è sicuramente quello a Bali, per il festeggiamento dei miei 30 anni, insieme ai miei amici. Bali è un’isola che ti rapisce, un mix di natura selvaggia e mistero, ti senti connesso ad una realtà completamente diversa dalla tua. La magia delle sue spiagge, le strade sterrate fino alle cascate, le foreste lussureggianti, i suoi templi, ma anche i suoi locali, la libertà e l’energia che si respira su un’isola così piccola, ma anche così ricca di particolarità. Ecco, se dovessi raccontarvi di uno dei miei viaggi preferiti, vi direi, i miei 30 anni a Bali. Ovviamente, anche in questa occasione, ho realizzato un album di fotoricordi su Colorland così, ogni volta che ho la necessita di sfogliare ricordi, ho il mio album a portata di mano. Aspetto di leggere i vostri racconti.

Share This Story

MISCELLANEOUS

You May Also Like