La primavera è ormai alle porte. Le giornate si allungano e l’aria si riempie di piacevoli fragranze floreali. Quando si parla di essenze e note aromatiche è impossibile non citare un profumo Dolce & Gabbana. Light Blue è diventato in breve tempo un vero e proprio must del Made in Italy. Ha conquistato il pubblico grazie alla sua composizione intensa, ricercata e vivace. Il blu cristallino della confezione anticipa le piacevoli sensazioni destinate all’olfatto e ispirate al mediterraneo.
L’intensità e la freschezza sono le caratteristiche principali di Light Blue. Le note olfattive degli agrumi, dell’ambra, della mela e del gelsomino esplodono letteralmente a contatto con l’aria. Ecco il segreto di questa fragranza elettrizzante e vibrante. Il concept trae ispirazione dalla natura incontaminata del mediterraneo. Lo scopo è quello di ricreare le coinvolgenti sensazioni olfattive che si provano durante una passeggiata in riva al mare. Light Blue ha ricevuto molti riconoscimenti internazionali per il suo gusto ricercato e complesso. Il Metropolitan Museum Of Art ha premiato questo profumo come eau de toilette più innovativa del secolo. Dolce&Gabbana sono riconosciuti in tutto il mondo come icone e ambasciatori del Made in Italy. Dopo essersi affermati nel mondo della moda il brand si è dedicato agli accessori e alla profumeria. La linea Dolce&Gabbana profumi rispecchia i gusti dei suoi consumatori. Sono perfetti per chi vuole sentirdi sempre fresco, desidera stare sempre al centro dell’attenzione e vuole riprovare le emozioni vissute in vacanza.
Light Blue è il profumo estivo per eccellenza
Questa eau de toilette è stata creata nel 2007 dai noti maestri profumieri Alberto Morillas e Olivier Cresp. La sua popolarità è cresciuta rapidamente ed oggi viene considerato il profumo estivo per eccellenza grazie al suo aroma fruttato e aromatico. La fragranza del limone sprigiona una sensazione immediata di freschezza, mentre la nota acidula della mela si lega all’aroma floreale della campanula. Gli estratti della rosa, del gelsomino e del bambù integrano l’essenza mentre le note più profonde del cedro e del muschio completano la struttura del profumo. Light Blue racchiude tutto il fascino e la sensualità del mediterraneo. Inebria con la sua fragranza e rilascia una ventata di freschezza seducente e travolgente. Molti non riescono più a farne a meno una volta provato perché la sua essenza rinfrescante dura per tutta la giornata. Questo profumo Dolce&Gabbana ha riscosso un notevole successo in tutto il mondo ed è disponibile anche in altre versioni. Rappresenta un territorio selvaggio, spesso incontaminato, ma pieno di contraddizioni, seducente e affascinante. Bisogna assolutamente provare Light Blue per ritrovarsi su una spiaggia dinanzi al mare. La dolce vita può essere a portata di tutti con questa seducente fragranza. Nelle notti estive il suo aroma inconfondibile e persistente trasmette alla pelle un’essenza perfetta per la stagione più bella dell’anno.