Quale profumo indossare a una festa? Twilly d’Hermès
Quando si entra in una stanza di un ricevimento o di una festa tra amici, la prima cosa che arriva di sé è il proprio profumo. Annunciarsi con un bel profumo, strutturato e deciso, che risalta il proprio carattere è allora il miglior modo per apparire. La scelta del profumo, sia per uomini che per donne, è molto delicata e dipende sempre dai tratti della propria personalità. C’è chi predilige fragranze intense e decise, chi floreali e delicate, chi ancora agrumate o speziate. La questione fondamentale è la qualità del profumo. Bisogna affidarsi alle grandi marche poiché i loro prodotti durano più a lungo e lasceranno una scia intensa per tutta la serata, tirando fuori il meglio della fragranza.
Una delle migliori ditte è Hermès profumi, tra le più gettonate sia per uomini che per donne. Vediamo i suoi profumi adatti all’universo femminile.
Twilly d’Hermès: il meglio per una donna
Twilly Hermès fa parte di quei profumi che quando si annusano poi non si scordano più. Delicato, intrigante, elegante e sensuale. Adatto alle donne sicure di sé, che richiamano quasi ad un’ altra epoca permeata di eleganza e sensualità. Il nome stesso del profumo richiama al twill, tessuto pregiato con il quale si fabbricavano i foulard.
La composizione è pensata dal naso di Christine Nagel, ed è un’esaltazione dei profumi floreali e legnosi. Con note dolciastri a unire il tutto. Vediamo come si compone la struttura di questo profumo. Prima di tutto bisogna sapere che una fragranza ha tre caratteristiche di base, le note di testa, le note di cuore e le note di fondo. Man mano che si è spruzzata qualche goccia di profumo le note andranno a comporre la profumazione. Per quanto riguarda Twilly Hermès abbiamo
- Note di testa: Bergamotto, arancia amara, zenzero. Una composizione agrumata e fresca, con un tocco frizzante dato dallo zenzero, per una prima spruzzata che dona energia e voglia di vivere
- Note di cuore: Fiore d’arancio, tuberosa, gelsomino. Qui le note iniziano a comporre una composizione più dolce, rimanendo sempre però fresca e particolare.
- Note di fondo: Vaniglia, legno di sandalo. Le note che rimangono, quelle finali, tendono a diventare più legnose, con un profumo di sandalo sensuale e delicato, la vaniglia dona quel retrogusto dolce e persistente.
Qualche spruzzata e intorno a noi verrà emanata questa scia di sensualità ed eleganza che solo i grandi profumi riescono a donare.
Chi deve scegliere questo profumo?
Un profumo come Twilly d’Hermès è una scelta che può donare un forte carattere a chiunque. La fragranza è ottima per le grandi occasioni, sia per donne adulte che per ragazze. Indossare un bel vestito elegante con un tocco di classe dato da un foulard floreale o una bella collana di perle potrebbe essere il giusto abbinamento per rendersi irresistibili. L’intensità data dalla fragranza la rende perfetta per farsi distinguere in mezzo a tanta gente, una festa, un matrimonio, oppure una serata in discoteca potrebbero essere i migliori momenti.
Insomma quando si sceglie la qualità di Hermès profumi non si sbaglia mai, concediti un piccolo regalo, compra Twilly Hermès.
.